Parole, opere e poche omissioni... Benvenuto in questo luogo per menti libere e sempre in movimento. Un luogo di bastone e carota con il motore sempre accesso per alimentare corpo e spirito d'emozioni. Un mondo di creatività libera, perchè essere creativi è un'idea, un concetto, uno stile di vita. Dedicato a chi è sempre in evoluzione e vive con amore, passione e creatività...
giovedì 6 novembre 2008
My real life
Ho ricevuto alcune critiche circa l'uso e abuso dei termini inglesi nella nostra bella lingua italiana che ha perso il suo sapore.
Concordo e dico che sono state scritte molte cose al riguardo sull'uso dei cosidetti "prestiti inglesi", ma io ho deciso di riderci un po' su con questo mio pezzo....
MY REAL LIFE
Hallo a tutti! Vivo in un bellissimo loft con il mio partner che è un affermato marketing manager nel settore della new economy.
Ho scelto di vivere nel Chiantishire, lontano dalla city, perchè la mattina, aprire la finestra e godermi l'affaccio su questo splendido skyline di vigne è fantastico!
Nella vita mi occupo di web contents e sono considerata nel bene e nel male un manager leader, anche se passo la maggior parte del mio tempo incollata al computer con gli occhi fissi sul display, a vedere movie, chattare, zoomare, e fare web watching.
Tempo libero ne ho poco davvero, ma nei week end mi prendo un po' di relax, metto le snackers e faccio trekking, walking tour o bird watching su è giù per il landscape, migliorando sempre più le mie performance atletiche.
Di tanto in tanto, cerco di concedermi un po' di tempo per me stessa e mi reco in qualche location trendy ideale per fare un po' di wellness in una moderna spa.
La sera non manco mai di recarmi in un wine bar a bere un cocktail o un long drink con gli amici. Siamo uno staff affermato che amiamo anche andare in giro insieme a fare shopping. Sempre in pole position davanti alle vetrine alla ricerca di qualche t-shirt vintage, le mie preferite, anche se ogni tanto di night, è necessario mettersi ahimè, abito da sera e smoking per andare a qualche party, ma il mio look prediletto è decisamente quello sportwear.
Come dicevo ho un background professionale di tutto rispetto, ma dopo un iniziale boom, devo dire che il mio business si è stabilizzato. Tant'è che ho comprato l'auto a leasing ed ho scelto come ufficio un piccolo open space dove lavoro a part time.
In questo momento sento la mia vita in stand by... Dovrei fare un summit, un brainstorming come si deve con il mio pool per decidere come investire un certo budget per migliorare il lavoro.
Vero che servirebbe molta cash, ma quel mio vecchio progetto di scrivere un bestseller bipartisan può essere ok. Basterebbe trovare uno sponsor, un affermato testimonial, mettere la news sul mio blog, chattare on line con un esperto di gossip... Chissà...
Ma forse la cosa migliore sarebbe, prima del count down, fare una bella formattazione e prepararsi bene in tutti i sensi. Andare in una beauty farm a fare un bel lifting, tentare qualche casting per un reality show, partecipare a qualche talk show e prepararsi per il match decisivo.
E via partire alla conquista di una leadership, come se la mia vita fosse un sequel...ma mi sento un po out...
Forse non è questo che voglio in my life... Non voglio essere un boss, voglio solo relax, ascoltare un po' di world music e pensare solo al mio baby.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento